LA CANDIDATURA DI GIULIO ARRIGHINI PER IL GRANDE NORD

Giulio Arrighini è il candidato del Grande Nord alle prossime elezioni regionali lombarde. Giulio Arrighini, 55 anni, bresciano, imprenditore, ex leghista, rappresenta il movimento Grande Nord, che ha recentemente raccolto le firme necessarie a portare avanti la candidatura di Arrighini in Regione Lombardia e Grande Nord in tutti i collegi di Camera e Senato della Lombardia e del Veneto e nei collegi del Senato in Piemonte ed Emilia-Romagna.
Il tema immigrazione è un punto centrale del programma. Giulio Arrighini ha specificato ad alcuni organi di stampa che l’argomento dovrà essere “affrontato con grande pragmatismo. Regione Lombardia non può da una parte, con Maroni, firmare gli accordi in conferenza Stato-Regioni per la spartizione delle quote di distribuzione dei migranti e poi dall’altra, con Fontana, fare la voce grossa in campagna elettorale per rimandarli indietro. Al candidato Fontana chiediamo chiarezza: meno frasi a effetto per farsi conoscere al grande pubblico e più proposte concrete e attuabili, perché pensare che un presidente di Regione possa decidere di espellere cento mila migranti è una colossale presa per i fondelli nei confronti dei cittadini”.

Giulio Arrighini Regione Lombardia
Giulio Arrighini, candidato alla presidenza di Regione Lombardia per Grande Nord.

Autore: Admin [AM]

L'admin [AM] di Elezioni Lombardia 2018 intende raccontare le elezioni regionali in Lombardia del 2018. Se vuoi saperne di più: info@eevacomunicazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *