VITTORIO SGARBI SI CANDIDA A GOVERNATORE DI REGIONE LOMBARDIA?

Vittorio Sgarbi potrebbe candidarsi alla guida di Regione Lombardia. Per il momento si tratta di un’ipotesi o poco più, ma in queste ultime ore il noto critico d’arte ha manifestato l’intenzione di volere partecipare alla prossime elezioni regionali della Lombardia come rivale di Gori, Fontana e Violi, rispettivamente candidati del centro sinistra, centro destra e Movimento Cinque Stelle.

Vittorio Sgarbi, fondatore assieme a Giulio Tremonti del movimento Rinascimento, attualmente è assessore regionale dei Beni culturali della Regione siciliana. L’avvio della raccolta firme è stato annunciato e il progetto prevederebbe la creazione di un ticket con Stefano Parisi, già candidato sindaco a Milano con buoni risultati, sul modello siciliano Musumeci-Armao. A spingere Vittorio Sgarbi verso la candidatura avrebbe contribuito l’uscita di scena di Roberto Maroni, una decisione che ha rimescolato le carte in vista della prossima tornata elettorale.
Terremo monitorata la situazione.

Sgarbi regione Lombardia
Vittorio Sgarbi ha fondato il movimento Rinascimento.

Autore: Admin [AM]

L'admin [AM] di Elezioni Lombardia 2018 intende raccontare le elezioni regionali in Lombardia del 2018. Se vuoi saperne di più: info@eevacomunicazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *